1. Appunti per la sceneggiatura di un film porno 1/3


    Data: 24/06/2022, Categorie: Sentimentali Autore: RunningRiot, Fonte: EroticiRacconti

    ... sono contento che tu abbia scelto noi. Ora ho un appuntamento, ma se passi domani mattina ti farò vedere di persona tutti i trattamenti a tua disposizione". La ragazza annuisce quasi con entusiasmo.
    
    13) Esterno-notte/Interno-notte. Francesca attende seduta al tavolo di un ristorante. Lo stesso tavolo e lo stesso ristorante nel quale l'abbiamo vista cenare con il suo precedente e deludente amante, Enrico. Un po' in ritardo, arriva Giorgio. I due mangiano e sembrano divertirsi molto. Subito dopo la scena si trasferisce nello stesso Luna Park dove la donna aveva portato Enrico, e anche qui sembrano stare molto bene insieme. Non sono necessari dialoghi, bastano poche veloci inquadrature magari accompagnate dalla colonna sonora. L'audio in presa diretta servirà quando le immagini mostreranno i due nella camera da letto di Francesca. Lei si contorce e stringe le lenzuola senza smettere di scalciare l'aria mentre, sopra di lei, Giorgio la scopa pesantemente. Per quanto non ami le inquadrature troppo insistite su certi dettagli, qui forse ne servirà una per ricordare agli spettatori l'assoluta ragguardevolezza della dotazione di Giorgio. In più, l'attrice dovrà essere veramente brava perché, da un lato, le smorfie sul suo viso la dovranno rendere anche più brutta di quello che è, dall'altro dovrà esprimere allo stesso tempo piacere e stupore. Bisogna cioè rendere l'idea che è parecchio tempo che non prende una ripassata simile, ammesso che l'abbia mai presa. Con un crescendo di ...
    ... "cazzo! cazzo! cazzo!" Francesca esprimerà il suo orgasmo ad occhi sgranati.
    
    14) Interno-notte, la lussuosa suite di un albergo. Annalisa entra preceduta da un uomo. Indossa uno splendido vestito da sera blu con gli strass, generosamente scoperto sia sul davanti che sulla schiena. Il tacco delle décolleté non è molto alto per non sottolineare ulteriormente la differenza di statura tra lei e il suo accompagnatore. E' un uomo dalle fattezze arabe, capelli e barba tagliati molto corti, neri. E' vestito all'occidentale, probabilmente Armani, è basso, tarchiato. Ordina seccamente ad Annalisa di togliersi le scarpe e di attendere. Lei esegue. L'uomo afferra un coltello da un tavolino da lavoro e si avvicina, taglia le sottili spalline del vestito che precipita sul pavimento, rivelandola completamente nuda. Passa la punta del coltello sul corpo della ragazza, lasciandole dei segni, se premesse un poco di più la taglierebbe. Annalisa trema leggermente, lascia cadere la pochette in terra. L'uomo gioca per un po' con la punta del coltello sui suoi capezzoli poi si sfila la cintura dei pantaloni e le intima di voltarsi. Annalisa si volta e con voce impaurita supplica, in inglese, "principe, la prego". L'uomo replica, sempre in inglese, "non pago quattromila euro una puttana solo per scoparla". Poi le sferra una violenta cinghiata sulla schiena. Il quadro sfuma sul grido di dolore di Annalisa.
    
    (Nota per la produzione e il regista: per rendere gli eventi con maggiore realismo, il ...
«12...6789»